Buono EVO

Volete assicurarvi una scorta di buon olio d’oliva biologico del prossimo raccolto? Acquistate un buono EVO. Potete scegliere tra tre tagli: da 50, 100 o 150 euro.  I buoni sono nominativi, quindi personalizzabili, e riscattabili entro 3 anni dalla data dell’acquisto. Sono validi per tutti i tipi e i formati di olio evo che abbiamo in stock al momento del ritiro della merce.

Su richiesta possiamo anche spedire l’olio a domicilio, in tal caso il trasporto è a carico del destinatario.

Buono EVO

Dal 2014 purtroppo la produzione di olio d’oliva in Toscana sta subendo un costante calo. Complici la mosca dell’olivo, parassiti vari, siccità, abbandono degli olivi e fenomeni generalmente legati al cambiamento climatico. L’idea alla base del nostro progetto dei buoni EVO è promuovere la filiera corta dell’extravergine di qualità.

In un settore come quello oleario dove  raggiri,  frodi e  intermediazioni di dubbia moralità sono all’ordine del giorno, crediamo importante stabilire un contatto diretto tra produttore e consumatore.

Il buono EVO è la classica soluzione win win. Da un lato il consumatore si assicura fin da subito una quantità di olio d’oliva di alta qualità e provenienza garantita che potrà poi riscattare nell’arco dei tre anni successivi. Dall’altro, in qualità di produttori ci assicuriamo una fonte di guadagno immediata da reinvestire nell’attività di allevamento degli olivi.

Acquista ora un buono EVO


Scegli il tuo buono EVO 50, 100 o 150




Desiderate maggiori informazioni? Contattateci

Vi interessa sostenere la nostra attività di micro-olivicoltori? Partecipate al nostro crowdfunding acquistando un buono di adozione per uno o più olivi toscani. Ci aiuterete così a contrastare il fenomeno dell’abbandono degli oliveti in Toscana.